Questione di …. “PUNTI DI SVISTA”!

AIDAI  e il Comitato genitori portano in scena lo spettacolo “PUNTI DI SVISTA” dedicato ai bambini delle tre scuole primarie del nostro Istituto, tratto dal libro “I 5 malfatti” di Beatrice Alemagna. Il tema rappresentato è quello delle diversità e dell’accettazione del sè, per fare dei propri difetti un punto di forza ed imparare a guardare il mondo da un altro punto di vista!

La rappresentazione teatrale avrà luogo il prossimo 18 maggio, presso il teatro REX di Via S. Osvaldo, con ben due repliche nell’arco della mattinata, per consentire agli oltre 470 alunni di Manin, Volta e S. Rita di parteciparvi. Quelle che vedete in questo articolo sono alcune foto delle precedenti edizioni.

Nelle ore pomeridiane, invece, la medesima sede, ospiterà il convegno organizzato da AIDAI VENETO, intitolato “ADHD: L’inclusione e il valore delle differenze”, cui è dedicata una pagina di questo blog, al quale, lo ricordiamo, potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione, tutti i docenti ed i genitori dell’VIII I.C..