Convegno AIDAI VENETO: 18 maggio 2018

Il Comitato Genitori “ospita” la sesta edizione del convegno regionale AIDAI VENETO. Verterà sul tema “ADHD: L’Inclusione e il valore delle differenze”, relativo alla gestione delle difficoltà di attenzione a scuola e a casa, e prevede la partecipazione di ospiti di calibro nazionale ed internazionale. Il convegno si terrà il prossimo 18 maggio, a partire dalle ore 15:00, presso il teatro REX, in via S. Osvaldo. A tutti i genitori e gli insegnanti dell’8° I.C. è riservata la partecipazione gratuita (previa iscrizione). Cliccando sul collegamento che segue si potrà accedere direttamente al modulo di iscrizione.

Modulo iscrizione convegno AIDAI

Nel corso della mattinata verrà portato in scena lo spettacolo “Punti di svista”, che prende spunto dal libro “I 5 malfatti” ed avente come messaggio il tema del rispetto e della valorizzazione delle unicità individuali. La rappresentazione teatrale è offerta dall’Associazione a tutti i bambini delle scuole primarie del nostro IC (sono previsti due turni).

WEB_Locandina AIDAI

Precedente Seminario ‘Compiti per casa e apprendimento scolastico’ Successivo Elaborazione dati di rilevazione mensa scuola Manin